Il Napoli cerca la formula giusta con la Juve per Danilo, sondaggio per Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Corsport, per Danilo, il Napoli sta cercando la formula giusta con la Juve: l'offerta,al brasiliano, ricordiamo-,lo, prevede un contratto di un anno e mezzo. Tra le alternative c’è Ismajli dell’Empoli. Raspadori è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai pia- ni della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Esperienza e qualità, per un Napoli da grandi ambizioni. Danilo Luiz Da Silva, meglio noto come Danilo, resta il difensore prescelto da Conte e Manna per rinforzare la retroguardia, per dare al reparto un titolare aggiunto che possa garantire solidità anche in assenza degli intoccabili Rrahmani e Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)
L’identikit ideale ma anche i tempi giusti. Sono le due direttrici su cui lavora il Napoli per garantire ad Antonio Conte il nuovo difensore da aggiungere in organico. (La Repubblica)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di ESPN Brasil e sempre molto attento a ciò che accade in Italia, Leonardo Bertozzi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti legati a Danilo e non solo: "La sua duttilità servirebbe molto al Napoli in questo momento, soprattutto per le necessità partenopee nel reparto difensivo". (Tutto Juve)
Cronache di Napoli apre col mercato: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo" (TUTTO mercato WEB)
Da capire, però, se il classe 2000 azzurro sia il profilo giusto per una squadra come quella bianconera che già fatica a trovare la via del goal e che, se decidesse di andare a caccia anche di un attaccante a gennaio, (ilBianconero)
L’ex Sassuolo, ricordiamolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. "Tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. (CalcioNapoli1926.it)