Repubblica - Juve e Roma su Raspadori, entrambe puntano allo scambio con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Roma sarebbero sempre interessate a Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra: stando a quanto riportato da "La Repubblica", bianconeri e giallorossi accoglierebbero la punta a gennaio offrendo un giocatore in cambio ai partenopei. La Juve metterebbe sul piatto Nicolò Fagioli, poco utilizzato da Thiago Motta, mentre la Roma proporrebbe Lorenzo Pellegrini (Tutto Juve)
Su altre fonti
La Gazzetta dello Sport scrive delle trattative di mercato che impegnano il Napoli. Conte e Manna hanno scelto l’uomo per la difesa. È Danilo, capitano della Juve. Si guarda anche al centrocampo e il prescelto sempre Pellegrini, capitano della Roma (IlNapolista)
Giacomo Raspadori, come scrive nell'edizione in edicola oggi Repubblica, potrebbe essere il vero ago della bilancia del mercato invernale del Napoli. L'attaccante che non ha una collocazione precisa nel Napoli di Antonio Conte e sta trovando poco spazio, piace a Juventus e Roma (Tutto Napoli)
"Tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai piani della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, e quindi se ne riparlerà presumibilmente più avanti. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Danilo prima scelta in difesa: pronto un anno e mezzo di contratto. Due alternative (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore piace molto al Napoli, ma i bianconeri non vogliono prendere nessune decisione su potenziali cessioni per non... (Tutto Juve)
"Difficile ipotizzare un’offerta importante (sui 20 milioni), quindi l’ipotesi di uno scambio resta di attualità. Raspadori-Juventus, inserimento Roma (CalcioNapoli24)