Cronache di Napoli: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo, ma la Juve frena"

Cronache di Napoli: A Danilo un contratto di un anno e mezzo, ma la Juve frena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Cronache di Napoli: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo, ma la Juve frena" Il Napoli continua a lavorare ad un colpo in entrata nel reparto di difesa per gennaio. Con Buongiorno ko e Rafa Marin già bocciato, Conte ha chiesto al ds Manna un giocatore che possa portare esperienza e mentalità vincente per la volata finale con in palio lo Scudetto. Il nome che i partenopei avrebbero individuato per perseguire il proprio obiettivo, come noto, è quello del capitano della Juventus Danilo, che non sembra trovare particolare spazio nel nuovo corso di Thiago Motta (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Cronache di Napoli apre col mercato: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo" (TUTTO mercato WEB)

Il profilo ormai è stato delineato. Serve un centrale esperto, consapevole di doversi ritagliare spazio alle spalle della coppia centrale Rrahmani-Buongiorno. Il Napoli lo ha individuato e si tratta di Danilo. (La Repubblica)

Danilo-Napoli, gli aggiornamenti Calciomercato Napoli. In vista di gennaio il Napoli sta lavorando alacremente in cerca di un difensore centrale da regalare ad Antonio Conte: i profili seguiti sono tanti, ma agli azzurri piace in modo particolare Danilo della Juventus (CalcioNapoli24)

Bertozzi (ESPN Brasil) su Danilo: "Sì al Napoli per la duttilità, scambio con Raspadori ok ma prima il difensore. Arthur? Betis occasione giusta"

Napoli, Danilo prima scelta in difesa: pronto un anno e mezzo di contratto. Due alternative (TUTTO mercato WEB)

"Tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai piani della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, e quindi se ne riparlerà presumibilmente più avanti. (CalcioNapoli1926.it)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di ESPN Brasil e sempre molto attento a ciò che accade in Italia, Leonardo Bertozzi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti legati a Danilo e non solo: "La sua duttilità servirebbe molto al Napoli in questo momento, soprattutto per le necessità partenopee nel reparto difensivo". (Tutto Juve)