Bergomi: “Per la Juve era importante vincere. Su Cambiaso…”

Bergomi: “Per la Juve era importante vincere. Su Cambiaso…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Bergomi: “Per la Juve era importante vincere. Su Cambiaso…” L’ex calciatore Giuseppe Bergomi commenta il match vinto dalla Juventus in casa del Monza. Giuseppe Bergomi, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato del match giocato tra Monza e Juventus, dove i bianconeri hanno ritrovato la vittoria. "Stasera era importante vincere per la Juve. Quelle davanti hanno vinto tutto, per la Juve era importantissimo portarla a casa stasera. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

C'è l'ok di Danilo al Napoli, ma non allo scambio con Raspadori: spunta l'ipotesi risoluzione (TUTTO mercato WEB)

Ciro Venerato parla di Mancini e di Pellegrini. Il Napoli dovrà operare nella finestra di calciomercato di Gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Beppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Monza. Per quello dico che sono contenti perché per la Juventus era importante vincere, perché quelle davanti hanno vinto tutte e in questo momento va bene così". (Tutto Juve)

Rafa Marin, arriva la scelta sul futuro: la comunicazione al Napoli

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club', condotta da Fabio Caressa, degli intrecci di mercato fra Juve e Napoli: (CalcioNapoli24)

Soprattutto nel secondo tempo, perché nel secondo tempo è stato evidente che il Monza ha avuto il possesso della palla e la Juve si è difesa nella propria metà campo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuv. (Tutto Juve)

Il Napoli interverrà sicuramente nel mercato di gennaio con almeno un acquisto al fine di ridefinire meglio le proprie seconde linee. Tanti sono infatti i calciatori che non hanno convinto Conte e che, fin qui, stanno ricevendo davvero poco spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)