Mercato Juve, nuovo nome per la difesa dalla Premier: le ultime

Mercato Juve, nuovo nome per la difesa dalla Premier: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve lavora sul mercato in entrata per trovare il giusto nome in difesa. Di seguito riportato il nuovo obiettivo dalla Premier Tre punti importanti e fondamentali quelli conquistati dalla Juventus contro il Monza per la diciassettesima partita di campionato. Una vittoria sofferta e che mancava da troppo tempo, ma che aiuterà la squadra di Thiago Motta ad arrivare al meglio alle prossime partite di campionato. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Stando... (Tutto Juve)

Tomori, si legge, sarebbe la pista che intriga maggiormente la dirigenza bianconera dopo la riunione tecnica avuta con Thiago Motta. Si dovrebbe realizzare l’incontro diretto tra le parti visto che Juventus e Milan giocheranno il tre gennaio la semifinale di Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

"Tomori in Arabia. Poi Zirkzee" scrive Tuttosport in apertura sul mercato della Juventus che ha due colpi in canna. La Supercoppa in Arabia offre l'occasione di trattare con il Milan per il difensore. L'attaccante olandese scaricato dal popolo United: assist per i bianconeri. (Milan News)

Tuttosport - Juventus, obiettivo Tomori: possibile contatto con il Milan in Arabia Saudita

Tomori è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per rinforzare la difesa: l'inglese è finito in fondo alle gerarchie di Fonseca al Milan e Giuntoli vuole provare a ripetere un'operazione "alla Kalulu". (Fanpage.it)

Gennaio si avvicina e la Juve è alla ricerca di difensori centrali per potenziare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Dopo i lunghi infortuni di Bremer e Cabal, infatti, i bianconeri sono a corto di difensori: pensare di giocare tutta la stagione con sei giocatori per quattro posti è impossibile. (Juvenews.eu)

Juventus, obiettivo Tomori: possibile contatto con il Milan in Arabia Saudita (Milan News)