Tomori Juventus: formula, cifre ed impiego, ecco come cambierebbe la difesa di Thiago Motta con l'arrivo dell'inglese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomori Juventus, da formula e cifre al possibile impiego. Come cambierebbe la difesa bianconera con l’eventuale arrivo dell’inglese Sale la candidatura di Fikayo Tomori per la difesa della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, infatti, la dirigenza bianconera sembra intenzionata a fare sul serio a gennaio per il difensore di proprietà del Milan. Giuntoli ed il suo staff sarebbero pronti a dare l’assalto all’inglese nella sessione invernale di mercato: il club rossonero lo valuta circa 20-30 milioni di euro, ma la Juventus proverà a trovare un accordo per il prestito con opzione futura per l’eventuale riscatto. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale in vista della prossima finestra di mercato invernale. (Calciomercato.com)
Tomori Milan, la Juve ci prova: no alla cessione a gennaio, ma il precedente Kalulu… Cosa filtra sul futuro del difensore Tomori del Milan è una delle alternative che la Juve sta valutando per rinforzare la sua difesa sul mercato visti gli infortuni di Bremer e Cabal. (Milan News 24)
In vista di gennaio, dunque, Tomori sarebbe un ottimo acquisto per la Juve. (Tutto Juve)
Calciomercato Milan, Furlani alza la posta per Fikayo Tomori: prezzo fissato a 30 milioni di euro, oltre la Juve c’è il Newcastle Juve, blitz arabo per Tomori: ma il Milan vuole 30 milioni. Il Milan chiede una trentina di milioni perché, dall’Inghilterra, rimbalzano voci sull’interessamento del Newcastle, cui i soldi certamente non mancano. (Milan News 24)
Dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, Il mercato di gennaio è ormai alle porte e in casa Juventus continuano le valutazioni riguardo ai prossimi investimenti. (SpazioJ)