Calciomercato Milan – Tomori-Juventus: incontro a Riad? Le cifre sorprendono

Calciomercato Milan – Tomori-Juventus: incontro a Riad? Le cifre sorprendono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Come scrive 'Tuttosport', la strada che potrebbe portare Tomori alla Juventus è lunga 5.200 chilometri e passa addirittura da Riad. Si dovrebbe realizzare l’incontro diretto tra le parti visto che Juventus e Milan giocheranno il tre gennaio la semifinale di Supercoppa Italiana. Tomori, si legge, sarebbe la pista che intriga maggiormente la dirigenza bianconera dopo la riunione tecnica avuta con Thiago Motta (Pianeta Milan)

Su altre fonti

In vista di gennaio, dunque, Tomori sarebbe un ottimo acquisto per la Juve. (Tutto Juve)

Giulia Benedetti Redattore 25 dicembre - 11:32 Si avvicina l’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milansi sta valutando quali mosse compiere per migliorare la rosa meneghina. (Il Milanista)

Juventus e Milan potrebbero approfittare della parentesi dedicata alla Supercoppa italiana per discutere più approfonditamente di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 che piace molto ai bianconeri in vista di gennaio. (Tutto Juve)

Tomori alla Juve, i tifosi del Milan tremano: dove e quando si può chiudere

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. (Pianeta Milan)

Tomori è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per rinforzare la difesa: l'inglese è finito in fondo alle gerarchie di Fonseca al Milan e Giuntoli vuole provare a ripetere un'operazione "alla Kalulu". (Fanpage.it)

Il difensore inglese, che al Milan sembra aver perso il suo posto nelle gerarchie di Paulo Fonseca, potrebbe lasciare i rossoneri nel caso arrivasse un’offerta “seria”. Fikayo Tomori potrebbe essere uno dei protagonisti del mercato invernale della Juventus (Liberoquotidiano.it)