Calciomercato Milan, aggiornamenti continui su Tomori! Furlani fa muro, prezzo monstre per l'inglese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Furlani alza la posta per Fikayo Tomori: prezzo fissato a 30 milioni di euro, oltre la Juve c’è il Newcastle Come riportato da Sport Mediaset, è confermato nel calciomercato Milan l’interesse della Juve per Fikayo Tomori. I rossoneri però fanno muro. Juve, blitz arabo per Tomori: ma il Milan vuole 30 milioni. Il Milan chiede una trentina di milioni perché, dall’Inghilterra, rimbalzano voci sull’interessamento del Newcastle, cui i soldi certamente non mancano. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Oltre ad Antonio Silva del Benfica che è sempre un giocatore seguito. (Tutto Juve)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio: le ultime novità sul mercato bianconero (Juvenews.eu)
I colleghi di "Eurosport" si soffermano sull'interesse della Juventus nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese 1997 del Milan: si tratterebbe di un'operazione di mercato intelligente per i bianconeri, che ingaggerebbero un giocatore che conosce perfettamente il nostro campionato e che si integrerebbe benissimo con l'ex compagno di squadra Kalulu, rinato a Torino. (Tutto Juve)
La Juventus incrocia le proprie strade con il club rossonero, ipotesi di scambio tra Torino e Milano: arriva la scelta definitiva (SpazioJ)
Tomori, si legge, sarebbe la pista che intriga maggiormente la dirigenza bianconera dopo la riunione tecnica avuta con Thiago Motta. Come scrive 'Tuttosport', la strada che potrebbe portare Tomori alla Juventus è lunga 5.200 chilometri e passa addirittura da Riad. (Pianeta Milan)