Sportmediaset - Juve-Milan, dialogo per Tomori: i rossoneri vogliono 30 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Milan potrebbero approfittare della parentesi dedicata alla Supercoppa italiana per discutere più approfonditamente di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 che piace molto ai bianconeri in vista di gennaio. Stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il club rossonero sarebbe disponibile a trattare, ma solo sulla base di 30 milioni di euro, per non "regalare" ai bianconeri un altro rinforzo importante dopo Kalulu in estate. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista di gennaio, dunque, Tomori sarebbe un ottimo acquisto per la Juve. (Tutto Juve)
Quindi bisogna convincere il Feyenoord, ne arriverà un altro possibilmente in prestito. Ripeto spunta anche Tomori bisognerà capire, ma per il Milan io credo che sia in vendita e che non ci siano problemi. (Tutto Juve)
Tomori Juventus, le ultimissime sul difensore del Milan: tutte le dichiarazioni in vista del calciomercato di gennaio PAROLE – «Hancko è il primo della lista ma costa. Oltre a lui c’è anche Antonio Silva del Benfica ma è spuntato anche Tomori. (Juventus News 24)
Come riportato da Sport Mediaset, è confermato nel calciomercato Milan l’interesse della Juve per Fikayo Tomori. I rossoneri però fanno muro. Calciomercato Milan, Furlani alza la posta per Fikayo Tomori: prezzo fissato a 30 milioni di euro, oltre la Juve c’è il Newcastle (Milan News 24)
A Giuntoli piace Tomori. E anche a Motta piace Tomori . A Fonseca , invece, un po' meno, visto che negli ultimi tempi lo ha utilizzato con il contagocce (nell'ultimo mese ha giocato 11 minuti in campionato e 90 in Coppa Italia nel Milan delle riserve). (Tuttosport)
Poche ore di relax, a Natale, prima di rimettersi al lavoro, per le squadre di Serie A, che nel weekend dovranno nuovamente scendere in campo. Appuntamento importante in vista per la Juventus, che sfiderà la Fiorentina allo Stadium, in un match dalla rilevanza cruciale. (SpazioJ)