Il Milan darebbe anche l’ok per Tomori ma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan non vede più un futuro per Fikayo Tomori in rossonero, il club rossonero sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto per venti milioni alla Juventus, tuttavia il timore del club rossonero è dato dal fatto che si teme la reazione dei tifosi ad una possibile ulteriore cessione ad una concorrente dopo l'affare Kalulu. Proprio per questo, il club meneghino penserebbe ad una cessione all'estero. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Si avvicina l’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milansi sta valutando quali mosse compiere per migliorare la rosa meneghina. La società rossonera è chiamata ad apportare delle modifiche in più zone del campo per permettere a mister Fonseca di avere tutte le riserve necessarie per affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi. (Il Milanista)
Si dovrebbe realizzare l’incontro diretto tra le parti visto che Juventus e Milan giocheranno il tre gennaio la semifinale di Supercoppa Italiana. Tomori, si legge, sarebbe la pista che intriga maggiormente la dirigenza bianconera dopo la riunione tecnica avuta con Thiago Motta. (Pianeta Milan)
Stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il club rossonero sarebbe disponibile a trattare, ma solo sulla base di 30 milioni di euro, per non "regalare" ai bianconeri un altro rinforzo importante dopo Kalulu in estate. (Tutto Juve)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
I colleghi di "Eurosport" si soffermano sull'interesse della Juventus nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese 1997 del Milan: si tratterebbe di un'operazione di mercato intelligente per i bianconeri, che ingaggerebbero un giocatore che conosce perfettamente il nostro campionato e che si integrerebbe benissimo con l'ex compagno di squadra Kalulu, rinato a Torino. (Tutto Juve)
Tomori alla Juve: la strategia di Giuntoli Quindi? Quindi Giuntoli ci proverà a gennaio, sapendo che il giocatore sarebbe felice di cambiare squadra e alla Juve ritroverebbe il suo amico Kalulu (che in estate ha fatto quel passaggio con grande soddisfazione). (Tuttosport)