Tomori Juve, il Milan non vuole un altro errore “alla Kalulu”. Contromossa dei bianconeri: cosa può succedere

Tomori Juve, il Milan non vuole un altro errore “alla Kalulu”. Contromossa dei bianconeri: cosa può succedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il club rossonero sarebbe disponibile a trattare, ma solo sulla base di 30 milioni di euro, per non "regalare" ai bianconeri un altro rinforzo importante dopo Kalulu in estate. (Tutto Juve)

PAROLE – «Hancko è il primo della lista ma costa. Oltre a lui c’è anche Antonio Silva del Benfica ma è spuntato anche Tomori. La giornalista Fabiana Della Valle ha analizzato le possibili mosse del calciomercato Juve, soffermandosi sulla situazione legata al difensore del Milan, Tomori. (Juventus News 24)

Fikayo Tomori può lasciare il Milan per sbarcare a Torino e raggiungere Pierre Kalulu alla Juventus. Il Diavolo ha scelto il sostituto Milan e Juventus possono tornare a fare affari. Come ampiamente previsto, anche sulle pagine di MilanLive. (MilanLive.it)

Tomori, ricordate Kalulu? La Juventus, il Milan e la strategia Giuntoli

Tomori è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per rinforzare la difesa: l'inglese è finito in fondo alle gerarchie di Fonseca al Milan e Giuntoli vuole provare a ripetere un'operazione "alla Kalulu". (Fanpage.it)

Proprio per questo, il club meneghino penserebbe ad una cessione all'estero. (Tutto Juve)

Tomori alla Juve: la strategia di Giuntoli Quindi? Quindi Giuntoli ci proverà a gennaio, sapendo che il giocatore sarebbe felice di cambiare squadra e alla Juve ritroverebbe il suo amico Kalulu (che in estate ha fatto quel passaggio con grande soddisfazione). (Tuttosport)