Tomori alla Juve, i tifosi del Milan tremano: dove e quando si può chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fikayo Tomori potrebbe essere uno dei protagonisti del mercato invernale della Juventus. La voce, clamorosa, circola da tempo e ora sta prendendo sempre più corpo. Il difensore inglese, che al Milan sembra aver perso il suo posto nelle gerarchie di Paulo Fonseca, potrebbe lasciare i rossoneri nel caso arrivasse un’offerta “seria”. Cristiano Giuntoli, sempre attento alle dinamiche del mercato difensivo, ha messo il nome di Tomori in cima alla lista dei potenziali rinforzi, soprattutto in seguito agli infortuni di Bremer e Cabal. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ripeto spunta anche Tomori bisognerà capire, ma per il Milan io credo che sia in vendita e che non ci siano problemi. (Tutto Juve)
"A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. Il primo obiettivo sarebbe Hancko ma è più complicata come operazione. (Tutto Juve)
Tomori è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per rinforzare la difesa: l'inglese è finito in fondo alle gerarchie di Fonseca al Milan e Giuntoli vuole provare a ripetere un'operazione "alla Kalulu". (Fanpage.it)
Calciomercato Milan, Furlani alza la posta per Fikayo Tomori: prezzo fissato a 30 milioni di euro, oltre la Juve c’è il Newcastle Juve, blitz arabo per Tomori: ma il Milan vuole 30 milioni. Il Milan chiede una trentina di milioni perché, dall’Inghilterra, rimbalzano voci sull’interessamento del Newcastle, cui i soldi certamente non mancano. (Milan News 24)
Il Milan non vede più un futuro per Fikayo Tomori in rossonero, il club rossonero sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto per venti milioni alla Juventus, tuttavia il timore del club rossonero è dato dal fatto che si teme la reazione dei tifosi ad una possibile ulteriore cessione ad una concorrente dopo l'affare Kalulu. (Tutto Juve)
"A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. (Milan News)