Mercato Juve, novità Tomori: colloquio in programma con il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio: le ultime novità sul mercato bianconero Gennaio si avvicina e la Juve è alla ricerca di difensori centrali per potenziare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Dopo i lunghi infortuni di Bremer e Cabal, infatti, i bianconeri sono a corto di difensori: pensare di giocare tutta la stagione con sei giocatori per quattro posti è impossibile. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan non vede più un futuro per Fikayo Tomori in rossonero, il club rossonero sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto per venti milioni alla Juventus, tuttavia il timore del club rossonero è dato dal fatto che si teme la reazione dei tifosi ad una possibile ulteriore cessione ad una concorrente dopo l'affare Kalulu. (Tutto Juve)
Quindi bisogna convincere il Feyenoord, ne arriverà un altro possibilmente in prestito. Ripeto spunta anche Tomori bisognerà capire, ma per il Milan io credo che sia in vendita e che non ci siano problemi. (Tutto Juve)
Si avvicina l’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milansi sta valutando quali mosse compiere per migliorare la rosa meneghina. La società rossonera è chiamata ad apportare delle modifiche in più zone del campo per permettere a mister Fonseca di avere tutte le riserve necessarie per affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi. (Il Milanista)
Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
La voce, clamorosa, circola da tempo e ora sta prendendo sempre più corpo. Cristiano Giuntoli, sempre attento alle dinamiche del mercato difensivo, ha messo il nome di Tomori in cima alla lista dei potenziali rinforzi, soprattutto in seguito agli infortuni di Bremer e Cabal. (Liberoquotidiano.it)