Eurosport - Juve, Tomori nome giusto per la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I colleghi di "Eurosport" si soffermano sull'interesse della Juventus nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese 1997 del Milan: si tratterebbe di un'operazione di mercato intelligente per i bianconeri, che ingaggerebbero un giocatore che conosce perfettamente il nostro campionato e che si integrerebbe benissimo con l'ex compagno di squadra Kalulu, rinato a Torino. In vista di gennaio, dunque, Tomori sarebbe un ottimo acquisto per la Juve. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Giulia Benedetti Redattore 25 dicembre - 11:32 Fikayo Tomori è scontento di non giocare più con il Milan e ha fatto una richiesta al club. Questa la posizione del Diavolo (Il Milanista)
La voce, clamorosa, circola da tempo e ora sta prendendo sempre più corpo. Fikayo Tomori potrebbe essere uno dei protagonisti del mercato invernale della Juventus. (Liberoquotidiano.it)
Milan e Juventus possono tornare a fare affari. Come ampiamente previsto, anche sulle pagine di MilanLive.it, sul tavolo delle trattative è pronto a finire il nome di Fikayo Tomori. Fikayo Tomori può lasciare il Milan per sbarcare a Torino e raggiungere Pierre Kalulu alla Juventus. (MilanLive.it)
Quindi? Quindi Giuntoli ci proverà a gennaio, sapendo che il giocatore sarebbe felice di cambiare squadra e alla Juve ritroverebbe il suo amico Kalulu (che in estate ha fatto quel passaggio con grande soddisfazione). (Tuttosport)
Juventus e Milan potrebbero approfittare della parentesi dedicata alla Supercoppa italiana per discutere più approfonditamente di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 che piace molto ai bianconeri in vista di gennaio. (Tutto Juve)