Juventus, scambio con il Milan: la decisione è già presa

Juventus, scambio con il Milan: la decisione è già presa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus incrocia le proprie strade con il club rossonero, ipotesi di scambio tra Torino e Milano: arriva la scelta definitiva Poche ore di relax, a Natale, prima di rimettersi al lavoro, per le squadre di Serie A, che nel weekend dovranno nuovamente scendere in campo. Appuntamento importante in vista per la Juventus, che sfiderà la Fiorentina allo Stadium, in un match dalla rilevanza cruciale. Vero e proprio scontro diretto per i bianconeri contro i viola per la zona Champions, per dare continuità alla vittoria contro il Monza e riprendere una andatura più sostenuta nella corsa al vertice, dopo i troppi pareggi che nell’ultimo periodo hanno rallentato la squadra di Thiago Motta. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

I microfoni di Milan News hanno intercettato la voce del direttore di TUTTOmercatoWEB, Niccolò Ceccarini. Uno degli argomenti affrontati nel corso dell'intervista con il portale dedicato alle cose rossonere è la possibile uscita di Fikayo Tomori. (Bianconera News)

Ello Sport il difensore al Milan non trova spazio e per questo avrebbe chiesto la cessione nel corso della sessione invernale di calciomercato. La Juventus dopo il colpo Pierre Kalulu potrebbe virare di nuovo su un difensore del Milan ed il nome potrebbe essere proprio quello di Tomori. (ilBianconero)

A Giuntoli piace Tomori. E anche a Motta piace Tomori . A Fonseca , invece, un po' meno, visto che negli ultimi tempi lo ha utilizzato con il contagocce (nell'ultimo mese ha giocato 11 minuti in campionato e 90 in Coppa Italia nel Milan delle riserve). (Tuttosport)

Ceccarini: "Tomori alla Juventus? È Antonio Silva il primo nome, poi Hancko"

Oltre ad Antonio Silva del Benfica che è sempre un giocatore seguito. Quindi bisogna convincere il Feyenoord, ne arriverà un altro possibilmente in prestito. (Tutto Juve)

La società rossonera è chiamata ad apportare delle modifiche in più zone del campo per permettere a mister Fonseca di avere tutte le riserve necessarie per affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi. (Il Milanista)

Tomori è stato accostato alla Juventus. "A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. Il primo obiettivo sarebbe Hancko ma è più complicata come operazione. (Tutto Juve)