Milan, un consiglio sul mercato: "Sarebbe una follia, non si può rifare lo stesso errore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balzano Prota a Zona Rossonera ha commentato una delle voci di calciomercato che riguardano il Milan e ha espresso una posizione netta. Gennaio si avvicina e i tifosi milanisti sperano che la dirigenza intervenga per migliorare la squadra affidata a Paulo Fonseca. La prima parte di stagione ha messo in evidenza che l’organico non è stato costruito benissimo, quindi qualche ritocco sarebbe utile per cercare di cambiare rotta in termini di risultati. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
Juve e Milan si ritroveranno tra qualche giorno in campo a Riad per la semifinale di Supercoppa, ma l’incontro potrebbe allungarsi anche attorno a un tavolo subito dopo con vista sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore del Milan costerebbe un paio di milioni per il prestito ed una trentina per il riscatto, per giugno,... (Tutto Juve)
La Juventus dopo il colpo Pierre Kalulu potrebbe virare di nuovo su un difensore del Milan ed il nome potrebbe essere proprio quello di Tomori. Tuttavia &eg (ilBianconero)
Non voglio credere che Milan sia diventato succursale della Juve dal punto di vista difensivo. Il giornalista di TeleCity Matteo Mosconi è intervenuto a Zona Rossonero, programma di YouTube di Calciomercato. (Tutto Juve)
Calciomercato Milan, attenzione a Tomori: la Juventus rimane alla finestra. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Tomori, eroe dello Scudetto del Milan del 2022, sta trovando molto meno spazio sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca (Milan News 24)