Tomori Juve, bianconeri sempre più convinti sia lui il profilo giusto: queste due le principali motivazioni

Tomori Juve, bianconeri sempre più convinti sia lui il profilo giusto: queste due le principali motivazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Juventus e Milan, fra poco più di una settimana, si ritroveranno in campo in quel di Riyad, in Arabia Saudita, per la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. La vincitrice della scorsa Coppa Italia e la seconda classificata dell’ultimo campionato, dunque, si daranno battaglia per accedere alla finale e attendere la vincente di Inter-Atalanta. (Calciomercato.com)

Cerchiamo di analizzare i risvolti sia economici che tecnici di questa possibile operazione per rispondere, in ultima analisi, a una semplice domanda: al Milan converrebbe? La risposta è un no argomentato in quattro punti: vediamoli uno per uno. (Eurosport IT)

Con il giornalista di TeleCity sono stati diversi gli argomenti trattati, a partire dal possibile addio di Fikayo Tomori, finito nel mirino della Juventus: “Non ci voglio credere – afferma il collega – Non voglio credere che Milan sia diventato succursale della Juve dal punto di vista difensivo. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, la situazione Tomori rimane caldissima: le indiscrezioni!

Juve e Milan si ritroveranno tra qualche giorno in campo a Riad per la semifinale di Supercoppa, ma l’incontro potrebbe allungarsi anche attorno a un tavolo subito dopo con vista sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)

E l'abbiamo dato alla Juve!". Vedendo giocare Emerson Royal sulla fascia destra, uno dei tormentoni più ricorrenti che si possono ascoltare sugli spalti di San Siro è il seguente: "Ma avevamo Kalulu... (La Gazzetta dello Sport)

Proprio per questa ragione il suo futuro è incerto. Calciomercato Milan, attenzione a Tomori: la Juventus rimane alla finestra. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera (Milan News 24)