Ceccarini: "Tomori alla Juventus? È Antonio Silva il primo nome, poi Hancko"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore di TMW Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Milannews.it per analizzare il mercato dei rossoneri: Tomori è stato accostato alla Juventus. "A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. Il primo obiettivo sarebbe Hancko ma è più complicata come operazione. Questi sono i nomi caldi". (Tutto Juve)
Su altre testate
I contatti però tra #Tomori e la #Juventus risalgono a 2 mesi fa e chi mi segue sa che l’avevo scritto qui (come si dice) in tempi non sospetti. Così il giornalista Paolo Paganini in merito alle indiscrezioni che vorrebbero la Juventus sulle tracce del milanita Tomori. (Tutto Juve)
"A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. Ceccarini: "Tomori alla Juve? A me risulta che Giuntoli ci stia provando per Silva" (Milan News)
La Juventus dopo il colpo Pierre Kalulu potrebbe virare di nuovo su un difensore del Milan ed il nome potrebbe essere proprio quello di Tomori. Tuttavia &eg (ilBianconero)
L'asse Milan-Juventus è tornato caldissimo alle porte della sessione invernale di mercato. Cerchiamo di analizzare i risvolti sia economici che tecnici di questa possibile operazione per rispondere, in ultima analisi, a una semplice domanda: al Milan converrebbe? La risposta è un no argomentato in quattro punti: vediamoli uno per uno. (Eurosport IT)
Tomori, eroe dello Scudetto del Milan del 2022, sta trovando molto meno spazio sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, gli sta sempre mettendo davanti nell’ultimo periodo la coppia Thiaw-Gabbia. (Milan News 24)
La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale in vista della prossima finestra di mercato invernale. (Calciomercato.com)