Milan, Tomori spinge per giocare di più: la posizione del club

Milan, Tomori spinge per giocare di più: la posizione del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Fikayo Tomori è scontento di non giocare più con il Milan e ha fatto una richiesta al club. Questa la posizione del Diavolo Giulia Benedetti Redattore 25 dicembre - 11:32 Si avvicina l’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milansi sta valutando quali mosse compiere per migliorare la rosa meneghina. La società rossonera è chiamata ad apportare delle modifiche in più zone del campo per permettere a mister Fonseca di avere tutte le riserve necessarie per affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi. (Il Milanista)

Su altre fonti

Quindi bisogna convincere il Feyenoord, ne arriverà un altro possibilmente in prestito. Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. (Tutto Juve)

Tomori, eroe dello Scudetto del Milan del 2022, sta trovando molto meno spazio sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, gli sta sempre mettendo davanti nell’ultimo periodo la coppia Thiaw-Gabbia. (Milan News 24)

Il direttore di TMW Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Milannews.it per analizzare il mercato dei rossoneri: Tomori è stato accostato alla Juventus. (Tutto Juve)

Kalulu bis? Tomori alla Juventus è il nuovo incubo dei tifosi del Milan

Il Milan non vede più un futuro per Fikayo Tomori in rossonero, il club rossonero sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto per venti milioni alla Juventus, tuttavia il timore del club rossonero è dato dal fatto che si teme la reazione dei tifosi ad una possibile ulteriore cessione ad una concorrente dopo l'affare Kalulu. (Tutto Juve)

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? (Milan News)

Vedendo giocare Emerson Royal sulla fascia destra, uno dei tormentoni più ricorrenti che si possono ascoltare sugli spalti di San Siro è il seguente: "Ma avevamo Kalulu... Alla tifoseria rossonera non è mai andata giù la cessione di "Pierino" ai bianconeri, soprattutto perché in quella posizione (vero che la dirigenza rossonera lo vedeva quasi esclusivamente come centrale, ruolo già coperto da Gabbia, Thiaw, Tomori e Pavlovic) le lacune sono apparse evidenti in questa prima metà di stagione. (La Gazzetta dello Sport)