Tomori, ricordate Kalulu? La Juventus, il Milan e la strategia Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Giuntoli piace Tomori. E anche a Motta piace Tomori . A Fonseca , invece, un po' meno, visto che negli ultimi tempi lo ha utilizzato con il contagocce (nell'ultimo mese ha giocato 11 minuti in campionato e 90 in Coppa Italia nel Milan delle riserve). Insomma, in questo momento è un esubero per i rossoneri e potrebbe essere una risorsa per i bianconeri. Tomori alla Juve: la strategia di Giuntoli Quindi? Quindi Giuntoli ci proverà a gennaio, sapendo che il giocatore sarebbe felice di cambiare squadra e alla Juve ritroverebbe il suo amico Kalulu (che in estate ha fatto quel passaggio con grande soddisfazione). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Mercato Milan, Tomori piace alla Juventus ma i bianconeri potrebbero presto cambiare obiettivo: c’è la rivelazione In particolare in difesa, dove uno dei pilastri della scorsa stagione potrebbe lasciare Milano. (Milan News 24)
Poche ore di relax, a Natale, prima di rimettersi al lavoro, per le squadre di Serie A, che nel weekend dovranno nuovamente scendere in campo. Appuntamento importante in vista per la Juventus, che sfiderà la Fiorentina allo Stadium, in un match dalla rilevanza cruciale. (SpazioJ)
I contatti però tra #Tomori e la #Juventus risalgono a 2 mesi fa e chi mi segue sa che l’avevo scritto qui (come si dice) in tempi non sospetti. Poi se son rose fioriranno.Vedremo". (Tutto Juve)
Il Milan non vede più un futuro per Fikayo Tomori in rossonero, il club rossonero sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto per venti milioni alla Juventus, tuttavia il timore del club rossonero è dato dal fatto che si teme la reazione dei tifosi ad una possibile ulteriore cessione ad una concorrente dopo l'affare Kalulu. (Tutto Juve)
La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale in vista della prossima finestra di mercato invernale. (Calciomercato.com)
E l'abbiamo dato alla Juve!". Vedendo giocare Emerson Royal sulla fascia destra, uno dei tormentoni più ricorrenti che si possono ascoltare sugli spalti di San Siro è il seguente: "Ma avevamo Kalulu... (La Gazzetta dello Sport)