Mercato Juve, Ceccarini: "Tomori primo nome in difesa? Il primo obiettivo è un altro"

Mercato Juve, Ceccarini: Tomori primo nome in difesa? Il primo obiettivo è un altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, Ceccarini: "Tomori primo nome in difesa? Il primo obiettivo è un altro" Il direttore di TUTTOmercatoWEB ha svelato gli obiettivi di mercato della Juve, che ha due prime scelte per la difesa: ecco i nomi in questione I microfoni di Milan News hanno intercettato la voce del direttore di TUTTOmercatoWEB, Niccolò Ceccarini. Uno degli argomenti affrontati nel corso dell'intervista con il portale dedicato alle cose rossonere è la possibile uscita di Fikayo Tomori (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Vedendo giocare Emerson Royal sulla fascia destra, uno dei tormentoni più ricorrenti che si possono ascoltare sugli spalti di San Siro è il seguente: "Ma avevamo Kalulu... E l'abbiamo dato alla Juve!". (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista di TeleCity Matteo Mosconi è intervenuto a Zona Rossonero, programma di YouTube di Calciomercato.it e ha parlato dell'interesse della Juventus per Tomori: "Non ci voglio credere . Non voglio credere che Milan sia diventato succursale della Juve dal punto di vista difensivo. (Tutto Juve)

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Tomori Juve, Pellegatti tuona: «Sarebbe una provocazione verso i tifosi dopo l’errore commesso con Kalulu»

Tomori, eroe dello Scudetto del Milan del 2022, sta trovando molto meno spazio sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, gli sta sempre mettendo davanti nell’ultimo periodo la coppia Thiaw-Gabbia. (Milan News 24)

Balzano Prota a Zona Rossonera ha commentato una delle voci di calciomercato che riguardano il Milan e ha espresso una posizione netta. (MilanLive.it)

L’interessamento della Juve per Tomori ha scatenato Carlo Pellegatti. Tomori Juve, Pellegatti tuona: «Sarebbe una provocazione verso i tifosi dopo l’errore commesso con Kalulu». Il commento del giornalista (Milan News 24)