Tuttosport - Juventus, si accende la pista Tomori: incontro con il Milan in Supercoppa? Lo scenario

Tuttosport - Juventus, si accende la pista Tomori: incontro con il Milan in Supercoppa? Lo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale in vista della prossima finestra di mercato invernale. Una sessione che viene perfettamente definita di riparazione e che servirà a Cristiano Giuntoli e alla squadra mercato bianconera per ridefinire gli equilibri della propria retroguardia e per fornire una nuova alternativa difensiva a Thiago Motta, viste che le assenze di Gleison Bremer e Juan Cabal si prolungheranno per tutto il corso della stagione a causa dei rispettivi infortuni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Juventus e Milan potrebbero approfittare della parentesi dedicata alla Supercoppa italiana per discutere più approfonditamente di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 che piace molto ai bianconeri in vista di gennaio. (Tutto Juve)

I colleghi di "Eurosport" si soffermano sull'interesse della Juventus nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese 1997 del Milan: si tratterebbe di un'operazione di mercato intelligente per i bianconeri, che ingaggerebbero un giocatore che conosce perfettamente il nostro campionato e che si integrerebbe benissimo con l'ex compagno di squadra Kalulu, rinato a Torino. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, aggiornamenti continui su Tomori! Furlani fa muro, prezzo monstre per l'inglese

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Oltre ad Antonio Silva del Benfica che è sempre un giocatore seguito. (Tutto Juve)

Tomori Juventus, le ultimissime sul difensore del Milan: tutte le dichiarazioni in vista del calciomercato di gennaio PAROLE – «Hancko è il primo della lista ma costa. Oltre a lui c’è anche Antonio Silva del Benfica ma è spuntato anche Tomori. (Juventus News 24)

Juve, blitz arabo per Tomori: ma il Milan vuole 30 milioni. Il Milan chiede una trentina di milioni perché, dall’Inghilterra, rimbalzano voci sull’interessamento del Newcastle, cui i soldi certamente non mancano. (Milan News 24)