Calciomercato Milan, la situazione Tomori rimane caldissima: le indiscrezioni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, attenzione a Tomori: la Juventus rimane alla finestra. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Tomori, eroe dello Scudetto del Milan del 2022, sta trovando molto meno spazio sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, gli sta sempre mettendo davanti nell’ultimo periodo la coppia Thiaw-Gabbia. Proprio per questa ragione il suo futuro è incerto. (Milan News 24)
Su altri giornali
La Juve ha individuato in Tomori il rinforzo giusto per la difesa e il Milan è disposto a cederlo, ma senza fare sconti. La richiesta per il difensore è di 25 milioni tra prestito oneroso e diritto di riscatto. (Milan News 24)
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l’obiettivo Champions League C’è tanto mercato al centro delle discussioni di Zona Rossonera. Il programma sul canale YouTube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Poche ore di relax, a Natale, prima di rimettersi al lavoro, per le squadre di Serie A, che nel weekend dovranno nuovamente scendere in campo. Appuntamento importante in vista per la Juventus, che sfiderà la Fiorentina allo Stadium, in un match dalla rilevanza cruciale. (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
Una sessione che viene perfettamente definita di riparazione e che servirà a Cristiano Giuntoli e alla squadra mercato bianconera per ridefinire gli equilibri della propria retroguardia e per fornire una nuova alternativa difensiva a Thiago Motta, viste che le assenze di Gleison Bremer e Juan Cabal si prolungheranno per tutto il corso della stagione a causa dei rispettivi infortuni. (Calciomercato.com)
Tuttavia &eg La Juventus dopo il colpo Pierre Kalulu potrebbe virare di nuovo su un difensore del Milan ed il nome potrebbe essere proprio quello di Tomori. (ilBianconero)