Dal Milan alla Juventus, c’è il sì definitivo: incontro in Arabia Saudita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l’incontro tra i due club in Arabia Saudita. In casa Juventus continua il casting per il nuovo difensore centrale. Dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, come confermato a più riprese da Cristiano Giuntoli nel corso delle ultime settimane, i bianconeri interverranno sul mercato per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Milan e Juventus possono tornare a fare affari. Come ampiamente previsto, anche sulle pagine di MilanLive.it, sul tavolo delle trattative è pronto a finire il nome di Fikayo Tomori. Il centrale inglese ha ormai perso il posto da titolare, con Malick Thiaw e Matteo Gabbia che sono diventati la coppia prescelta da Paulo Fonseca. (MilanLive.it)
Come scrive 'Tuttosport', la strada che potrebbe portare Tomori alla Juventus è lunga 5.200 chilometri e passa addirittura da Riad. Si dovrebbe realizzare l’incontro diretto tra le parti visto che Juventus e Milan giocheranno il tre gennaio la semifinale di Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
La voce, clamorosa, circola da tempo e ora sta prendendo sempre più corpo. Fikayo Tomori potrebbe essere uno dei protagonisti del mercato invernale della Juventus. (Liberoquotidiano.it)
Sale la candidatura di Fikayo Tomori per la difesa della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, infatti, la dirigenza bianconera sembra intenzionata a fare sul serio a gennaio per il difensore di proprietà del Milan. (Juventus News 24)
Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
In vista di gennaio, dunque, Tomori sarebbe un ottimo acquisto per la Juve. (Tutto Juve)