Tomori Milan, la Juve ci prova: no alla cessione a gennaio, ma il precedente Kalulu…

Tomori Milan, la Juve ci prova: no alla cessione a gennaio, ma il precedente Kalulu…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tomori Milan, la Juve ci prova: no alla cessione a gennaio, ma il precedente Kalulu… Cosa filtra sul futuro del difensore Tomori del Milan è una delle alternative che la Juve sta valutando per rinforzare la sua difesa sul mercato visti gli infortuni di Bremer e Cabal. A riportarlo è Tuttosport. Il difensore inglese ha giocato appena 13 minuti negli ultimi 2 mesi in Serie A, anche se i rossoneri non sembrano intenzionati a cederlo nella sessione di mercato di gennaio. (Milan News 24)

Su altre fonti

Juve e Milan potrebbero approfittare della Supercoppa in Arabia per parlare anche di mercato e in particolare di Fikayo Tomori. Dopo aver concluso in estate l'operazione Kalulu, diventato uno dei titolarissimi della nuova Juve di Motta, i bianconeri e i rossoneri potrebbero parlare anche di un altro centrale che non rientra nei piani di Fonseca. (Milan News)

Giocatore che figurerebbe tra gli obiettivi di mercato della Juventus in vista di gennaio, Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 del Milan, avrebbe mercato in Premier League. (Tutto Juve)

JUVENTUS TOMORI – Come noto ormai da tempo, a gennaio la Juventus interverrà sul mercato per un difensore centrale al fine di sostituire l’infortunato Bremer. Al momento l’obiettivo principale sarebbe David Hancko, giocatore slovacco in forza al Feyenoord. (Europa Calcio)

Tuttosport in prima pagina: "Tomori in Arabia". La Supercoppa offre l'occasione alla Juve di trattare con il Milan per il difensore

Tra i nomi emersi come potenziali rinforzi, si fa strada la candidatura di Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan. Visualizzazioni: 97 (Calcio Style)

Tuttosport in prima pagina: "Tomori in Arabia". La Supercoppa offre l'occasione alla Juve di trattare con il Milan per il difensore (Milan News)

I nomi nel taccuino della Juventus non mancano: l'obiettivo numero uno è Antonio Silva del Benfica. La carta di identità recita 21 anni e un potenziale fisico e tecnico da futuro leader. (Fantacalcio ®)