Juve, all-in su Tomori: ma c’è un doppio problema per Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Fikayo Tomori è uno degli obiettivi per la difesa bianconera: ma ci sono due problemi per Cristiano Giuntoli sul difensore La Juventus impegnata su un doppio fronte. La squadra, alla Continassa, si allena in vista del prossimo impegno, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Monza che sicuramente ha spento i venti di polemiche e di crisi. I bianconeri non hanno giocato bene contro il fanalino di coda della Serie A ma sono arrivati i tre punti utili a spezzare quella sorta di maledizione dei quattro pareggi consecutivi. (SpazioJ)
Su altri media
Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)
♈ – Domani sarai avvolto da un’energia contagiosa, caro Ariete. Il tuo spirito combattivo ti porterà a prendere iniziative audaci, specialmente sul lavoro. L’universo danza con grazia infinita, e le stelle si allineano per offrirci un assaggio del futuro. (Oroscopo Più)
Fare buon viso a cattivo gioco non sempre aiuta nei rapporti interpersonali: calatevi la maschera! Toro. 21/3 – 20/4 Lunedì piuttosto faticoso sul fronte emotivo: la Luna in Bilancia vi spinge alla polemica, a cercare un pretesto per litigare a tutti i costi. (Giornale di Sicilia)
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 23 dicembre 2024. (Tutto.TV)
Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)