Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 23 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altre fonti
Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)
Nel giorno del 34° compleanno di Alessia, Aldo ha sorpreso la moglie con un mazzo di 100 rose rosse e una dolcissima dedica sui social: “Ho scelto di condividere la mia vita con te. (SofiaOggi.com)
Al lavoro le cose si muovono lente, come un mulo in salita, ma resisti, i prossimi mesi promettono svolte. Energia? C’è, ma usala bene e riposati, ché non sei una pila Duracell. Le previsioni del segno (Livesicilia.it)
La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
21/4 – 20/5 Ultimo giorno di lavoro per molti di voi. Fare buon viso a cattivo gioco non sempre aiuta nei rapporti interpersonali: calatevi la maschera! Toro. (Giornale di Sicilia)