Bergomi: “Per la Juventus oggi era importante vincere perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Monza. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non vado tanto sulle assenze, vado sul fatto che era importante vincere per la Juventus. Per quello dico che sono contenti perché per la Juventus era importante vincere, perché quelle davanti hanno vinto tutte e in questo momento va bene così". (Tutto Juve)
Su altre testate
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuv.com: "I tifosi possono essere soddisfatti? Per la vittoria, per come è arrivata no. Soprattutto nel secondo tempo, perché nel secondo tempo è stato evidente che il Monza ha avuto il possesso della palla e la Juve si è difesa nella propria metà campo. (Tutto Juve)
Giacomo Raspadori farebbe comodo alla Juventus, ma al Napoli non basta avere Danilo: chiede di più per far partire l'attaccante. Raspadori-Juve, non basta Danilo: De Laurentiis vuole soldi o due giocatori (AreaNapoli.it)
Per quello dico che sono contenti perché per la Juventus era importante vincere, perché quelle davanti hanno vinto tutte e in questo momento va bene così". Beppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Monza (Tutto Juve)
Anche a Genova Juan Jesus non ha dimostrato una grande affabilità. La Repubblica scrive di tre probabili rinforzi. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli Calcio – ultimissime: il calciatore accostato agli azzurri in queste settimane finisce in un vero e proprio giallo: il suo tecnico ha confermato la volontà di non puntare su di lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C'è l'ok di Danilo al Napoli, ma non allo scambio con Raspadori: spunta l'ipotesi risoluzione (TUTTO mercato WEB)