C'è l'ok di Danilo al Napoli, ma non allo scambio con Raspadori: spunta l'ipotesi risoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è l'ok di Danilo al Napoli, ma non allo scambio con Raspadori: spunta l'ipotesi risoluzione Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e tra i vari nomi attenzionati c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all'operazione, alla quale sta lavorando il club azzurro. Ma non nell'ottica di uno scambio con i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Stando a quanto afferma Sky Sport, il primo nome del Napoli per rinforzare la difesa sarebbe quello di Danilo. (Tutto Juve)
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a Canale 21. Queste le sue rivelazioni: Venerato: “Napoli? Luiz Felipe non è in pole, attesi sviluppi per Danilo, da escludere Skriniar e Koulibaly, quattro azzurri in uscita, le ultime su Raspadori, Pellegrini e Biraghi, seguiti Duran e Bonny in vista del prossimo anno” (Terzo Tempo Napoli)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Deejay Football club, trasmissione in onda su Radio Deejay del possibile futuro del difensore della Juventus Danilo. Queste ke sue parole raccolte dai colleghi di TuttoNapoli ""Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. (Bianconera News)
Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. Ci saranno diversi movimenti: in uscita il nome di Rafa Marin è fortemente accostato al Como, in entrata invece è quasi fatta per l'acquisto in prospettiva di Luis Hasa, ma non è tutto. (Tutto Napoli)
Lo scambio Danilo-Raspadori tra Juventus e Napoli sembrerebbe destinato a saltare in via definitiva: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il club partenopeo non sarebbe assolutamente disposto a risolvere un problema ai bianconeri cedendogli l'attaccante classe 2000, nonostante quest'ultimo sia poco utilizzato da Antonio Conte. (Tutto Juve)
Le parole di Manna sul difensore Danilo tra campo e mercato: i messaggi per il futuro (ilBianconero)