Mosquera Milan, i rossoneri si cautelano: due le alternative al centrale del Valencia. I nomi

Mosquera Milan, i rossoneri si cautelano: due le alternative al centrale del Valencia. I nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mosquera Milan, il club rossonero si vuole cautelare in caso di no del Valencia: sono due le alternative al centrale. I nomi Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan ha due nomi sul taccuino alternativi a Mosquera del Valencia: PAROLE – «Il nome di Mosquera non è l’unico sulla lista di Moncada e dell’area scouting del club rossonero. In casa Milan restano sempre vive le piste che portano a Bafodé Diakité, difensore classe 2001 in forza al Lille e allenato da Fonseca proprio nel club transalpino, e Ousmane Diomande, centrale ivoriano classe 2003 dello Sporting Lisbona, calciatore seguito a lungo dagli scout rossoneri e che ha convinto tutti. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus va avanti, nonostante alcuni passi falsi di troppo, con il progetto di Thiago Motta e tutti hanno ben chiaro che bisognerà prendere decisioni forti per far sì che il club bianconero torni stabilmente a vincere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il primo ha perso il posto da titolare nelle ultime settimane, dato che Paulo Fonseca ha dato fiducia alla coppia Gabbia-Thiaw, il secondo potrebbe arrivare con un esborso di 25 milioni, fattibile solo nel caso di addio dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

Non perché recuperano dai rispettivi infortuni i calciatori attualmente disponibili, anche perché sia Bremer che Cabal torneranno direttamente per la prossima stagione ma perché il prossimo (SpazioJ)

Tomori, da capitano a riserva: il Napoli ci fa un pensiero. La richiesta del Milan

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo difensore in vista di gennaio. Piace, tra gli altri, anche il calciatore del Milan, Fikayo Tomori. Fikayo Tomori potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato. (AreaNapoli.it)

L'avventura di Fikayo Tomori con la maglia del Milan sembra ormai giunta ai titoli di coda. Il difensore, approdato in rossonero nel gennaio 2021 dopo le avventure con Brighton, Hull City e Derby County, è infatti finito indietro nelle gerarchie del tecnico Paulo Fonseca e, salvo sorprese, dirà addio al Diavolo nella sessione invernale di mercato. (Today.it)

Rimanendo in tema "difensori centrali", stando a quanto scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport , la dirigenza azzurra avrebbe fatto un sondaggio anche per un interprete in forza ad una diretta rivale: Fikayo Tomori, calciatore che sta attraversando un periodo piuttosto complicato con indosso la maglia del Milan . (CalcioNapoli1926.it)