Mercato Inter, è derby con il Milan: duello per il centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si preannuncia un altro derby di mercato per le prossime sessioni: Inter e Milan sono pronti a darsi battaglia per il giovane centrocampista. L’Inter guarda al futuro e inizia a muoversi sul mercato per trovare un’alternativa di qualità ad Hakan Calhanoglu. Dopo aver rimpiazzato Brozovic con il turco, i nerazzurri sanno che servirà rinforzare il ruolo di regista, anche considerando l’età dell’ex Milan e i problemi fisici che lo hanno limitato in questa stagione. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Il nocciolo della questione in casa Milan resta Fikayo Tomori, che ha perso il posto da titolare nelle ultime settimane. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
La clamorosa ipotesi di un addio di mercato potrebbe andare di scena a gennaio, secondo La Gazzetta dello Sport: Fikayo Timori alla Juve o all'estero, e Milan su Cristhian Mosquera, centrale spagnolo classe 2004 del Valencia. (Liberoquotidiano.it)
Mosquera Milan, il club rossonero si vuole cautelare in caso di no del Valencia: sono due le alternative al centrale. I nomi PAROLE – «Il nome di Mosquera non è l’unico sulla lista di Moncada e dell’area scouting del club rossonero. (Milan News 24)
In Italia ci sarebbe il forte interesse di Napoli e Juventus, ma occhio anche a club inglesi come Newcastle e West Ham. Un nome per sostituirlo potrebbe essere quello di Mosquera, classe 2004 del Valencia, ma non solo. (Pianeta Milan)
Il tecnico ha necessità di avere nel proprio organico calciatori che possano garantirgli sicurezza e, ad oggi, né Juan Jesus né Rafa Marin sembrano rispecchiare tale identikit. Rimanendo in tema "difensori centrali", stando a quanto scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport , la dirigenza azzurra avrebbe fatto un sondaggio anche per un interprete in forza ad una diretta rivale: Fikayo Tomori, calciatore che sta attraversando un periodo piuttosto complicato con indosso la maglia del Milan . (CalcioNapoli1926.it)
Fikayo Tomori non è più felice al Milan. Come ha fatto notare La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, il difensore inglese non è più il chiodo fisso della difesa rossonera da quando, nelle ultime settimane, il tecnico Paulo Fonseca continua a confermare la coppia Gabbia-Thiaw. (Milan News)