Calciomercato Juve, 25 milioni e arriva il difensore: Motta esulta

Calciomercato Juve, 25 milioni e arriva il difensore: Motta esulta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Calciomercato Juve, affare da 25 milioni di euro per il difensore: ecco chi è L'emergenza totale sta presto per finire, soprattuto in difesa. Non perché recuperano dai rispettivi infortuni i calciatori attualmente disponibili, anche perché sia Bremer che Cabal torneranno direttamente per la prossima stagione ma perché il prossimo (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico ha necessità di avere nel proprio organico calciatori che possano garantirgli sicurezza e, ad oggi, né Juan Jesus né Rafa Marin sembrano rispecchiare tale identikit. Da Danilo a Luiz Felipe, passando per Ismajli e Martinez Quarta: diversi i nomi sondati dalla dirigenza del Napoli per colmare le lacune del reparto difensivo a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Si preannuncia un altro derby di mercato per le prossime sessioni: Inter e Milan sono pronti a darsi battaglia per il giovane centrocampista. (Spazio Inter)

Jacobone, sul suo profilo X, ha voluto fare il punto della situazione. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Il Napoli ha fatto un sondaggio per Tomori, la risposta del Milan

Fikayo Tomori potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il calciatore non è più felice in rossonero e potrebbe valutare seriamente l'ipotesi di lasciare il Diavolo. (AreaNapoli.it)

La clamorosa ipotesi di un addio di mercato potrebbe andare di scena a gennaio, secondo La Gazzetta dello Sport: Fikayo Timori alla Juve o all'estero, e Milan su Cristhian Mosquera, centrale spagnolo classe 2004 del Valencia. (Liberoquotidiano.it)

Il nocciolo della questione in casa Milan resta Fikayo Tomori, che ha perso il posto da titolare nelle ultime settimane. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)