Milan, a Tomori non mancano gli estimatori: Napoli, Juve e club di Premier

Milan, a Tomori non mancano gli estimatori: Napoli, Juve e club di Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, a Tomori non mancano gli estimatori: Napoli, Juve e club di Premier Fikayo Tomori non è più felice al Milan. Come ha fatto notare La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, il difensore inglese non è più il chiodo fisso della difesa rossonera da quando, nelle ultime settimane, il tecnico Paulo Fonseca continua a confermare la coppia Gabbia-Thiaw. Tant'è che nelle ultime 6 partite ha collezionato 93 minuti dei quali una gara intera ma negli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo, poi un assaggio di campo nell'ultima uscita a Verona (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo difensore in vista di gennaio. Piace, tra gli altri, anche il calciatore del Milan, Fikayo Tomori. Il Napoli segue Tomori: il Milan ha già fissato il prezzo (AreaNapoli.it)

Tutto dipende da Tomori: l'ex Chelsea ha perso posizioni nelle gerarchie di Fonseca che ha deciso di affidarsi alla coppia Gabbia-Thiaw. Tomori piace alla Juventus, ma chiaramente il Milan preferirebbe cederlo all'estero, con una richiesta minima di 20/25 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

L'avventura di Fikayo Tomori con la maglia del Milan sembra ormai giunta ai titoli di coda. Il difensore, approdato in rossonero nel gennaio 2021 dopo le avventure con Brighton, Hull City e Derby County, è infatti finito indietro nelle gerarchie del tecnico Paulo Fonseca e, salvo sorprese, dirà addio al Diavolo nella sessione invernale di mercato. (Today.it)

Napoli, sondaggio per Tomori: il Milan vuole 20 - 25 milioni (Gazzetta)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è una precisa novità per quanto riguarda il futuro di Fikayo Tomori nel calciomercato Milan. Fikayo Tomori – In Arabia la Juve avrà l’opportunità di approfondire col Milan l’idea che spingerebbe in bianconero Tomori. (Milan News 24)

Da Danilo a Luiz Felipe, passando per Ismajli e Martinez Quarta: diversi i nomi sondati dalla dirigenza del Napoli per colmare le lacune del reparto difensivo a disposizione di Antonio Conte. Il tecnico ha necessità di avere nel proprio organico calciatori che possano garantirgli sicurezza e, ad oggi, né Juan Jesus né Rafa Marin sembrano rispecchiare tale identikit. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Db Milano 07/11/2021 - campionato di calcio serie A / Milan -... (Virgilio)