GAZZETTA - Il Napoli segue Tomori: il Milan ha già fissato il prezzo

GAZZETTA - Il Napoli segue Tomori: il Milan ha già fissato il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli segue Tomori: il Milan ha già fissato il prezzo Il Napoli è alla ricerca di un nuovo difensore in vista di gennaio. Piace, tra gli altri, anche il calciatore del Milan, Fikayo Tomori. Fikayo Tomori potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il calciatore non è più felice in rossonero e potrebbe valutare seriamente l'ipotesi di lasciare il Diavolo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex Chelsea ha perso il posto da titolare nelle ultime settimane, con Fonseca che pare ormai indirizzato a dare costante fiducia alla coppia Gabbia-Thiaw. Piace anche alla Juventus, ma i rossoneri preferirebbero cederlo all’estero: Brighton, West Ham, Wolves e Aston Villa sono interessati. (IlNapolista)

Calciomercato Milan, idea Mosquera in difesa Tutto dipende da Tomori: l'ex Chelsea ha perso posizioni nelle gerarchie di Fonseca che ha deciso di affidarsi alla coppia Gabbia-Thiaw. Tomori piace alla Juventus, ma chiaramente il Milan preferirebbe cederlo all'estero, con una richiesta minima di 20/25 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Fikayo Tomori potrebbe essere il giocatore a lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. Un nome per sostituirlo potrebbe essere quello di Mosquera, classe 2004 del Valencia, ma non solo. (Pianeta Milan)

Tomori, da capitano a riserva: il Napoli ci fa un pensiero. La richiesta del Milan

Leggi tutta la notizia Piace anche alla Juventus, ma i rossoneri preferirebbero cederlo all'estero: Brighton, West Ham, Wolves e Aston Villa sono interessati. (Virgilio)

Jacobone, sul suo profilo X, ha voluto fare il punto della situazione. (Pianeta Milan)

Il tecnico ha necessità di avere nel proprio organico calciatori che possano garantirgli sicurezza e, ad oggi, né Juan Jesus né Rafa Marin sembrano rispecchiare tale identikit. Da Danilo a Luiz Felipe, passando per Ismajli e Martinez Quarta: diversi i nomi sondati dalla dirigenza del Napoli per colmare le lacune del reparto difensivo a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)