Da D'Aversa a Maleh passando per Colombo e Pezzella: tanti i déjà vu al Via del Mare • SalentoSport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Empoli non è una partita come tutte le altre ma sarà anche l’occasione per rivedere al Via del Mare alcuni dei più recenti protagonisti – con fortune alterne – in maglia giallorossa, ora avversari. Si parte, ovviamente, dalla guida dei toscani, Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce dall’inizio della stagione 2023/24 sino al marzo di quest’anno, quando, durante un Lecce-Verona, fu espulso e poi esonerato per un’assurda testata rifilata al calciatore scaligero Thomas Henry, ora al Palermo (SalentoSport)
Su altri media
Le probabili formazioni: LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. Allenatore: Gotti. Empoli: venerdì 8 novembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)
Vincenzo Bellino Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 19:02) Dopo la sconfitta del Dall'Ara contro il Bologna, la rincorsa salvezza del Lecce riparte dalla sfida in programma venerdì contro l'Empoli. (DerbyDerbyDerby)
Ultimi in classifica insieme a Venezia e Monza, i salentini cercano in casa una vittoria che li possa proiettare fuori dalla zona retrocessione. Per farlo Gotti punta su Krstovic in attacco com Banda e Dorgu sui lati per assisterlo. (Diretta)
Non mancano le partite da poter seguire in tv nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre 2024. Prosegue, dopo l'anticipo tra Genoa e Como, il programma del 12° turno di Serie A con la sfida del venerdì sera tra Lecce e Empoli. (Tutto Napoli)
Bisogno assoluto di punti per il Lecce per schiodarsi dal fondo della classifica e approssimarsi alla sosta di novembre della Serie A con un morale migliore. Luca Gotti non ha recuperato gli infortunati Berisha, Burnete, Hasa e Marchwinski e, in settimana, ha ufficialmente perso Pierret a seguito di una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra. (Calcio Lecce)
"La classifica dice altro, ma per noi è uno scontro diretto importante", dice il tecnico dei salentini LECCE (ITALPRESS) - Lecce in campo nel secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A contro l'Empoli dell'ex D'Aversa al Via del Mare. (Tiscali)