Roberto D'Aversa e il Lecce: le rimonte impossibili, poi la testata. «Non posso dimenticare le emozioni vissute»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, dove ho tanti amici, anche perché i miei figli andavano ancora a scuola». Roberto D'Aversa ha parole al miele per il Lecce. L'anno scorso la sua avventura sulla panchina giallorossa ha vissuto due fasi ben distinte: una esaltante all'inizio, poi il ko contro il Verona e la testata a Henry, che gli costò la squalifica e l'esonero da parte della società di Sticchi Damiani. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
KABA. «Si sta allenando con grande impegno, il ragazzo si sta allenando in modo importante. Ci sono dei miglioramenti, che potrebbero essere importanti per il recupero completo del giocatore. (Calcio Lecce)
Dopo il successo nel match più recente contro l’Empoli in Serie A (1-0 al Via del Mare, grazie al gol di Nicola Sansone, lo scorso 13 aprile), il Lecce potrebbe vincere due gare di fila contro questa avversaria nella competizione per la prima volta. (Fantacalcio ®)
Lecce-Empoli 8 Novembre - 12ª Giornata di Serie Venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare, il Lecce ospita l'Empoli per un match valido per la dodicesima giornata di Serie A. (Settecalcio)
Si gioca un altro anticipo oggi, venerdì 8 novembre, valido per la 12° giornata. Alle 20.45 è in programma Lecce-Empoli. (Corriere della Sera)
Nella lista dei 23 non sono presenti Bonifazi, (TUTTO mercato WEB)
Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce. (Quotidiano Sportivo)