Lecce, vietato fallire contro l'Empoli. Gotti: «Una partita di grande importanza»

Lecce, vietato fallire contro l'Empoli. Gotti: «Una partita di grande importanza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il Lecce affronta l’Empoli in un delicato scontro salvezza. L’anticipo del venerdì, in programma alle 20.45 allo stadio «Via del Mare», vedrà andare di scena due squadre reduci da un momento diametralmente opposto. Da un lato ci sono i giallorossi di Luca Gotti, ancora alle prese con le difficoltà di un periodo nel quale, al netto del successo casalingo contro il Verona, sono arrivate troppe batoste, con ben cinque sconfitte nelle ultime sei gare giocate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare, il Lecce ospita l'Empoli per un match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto importante per la salvezza, con entrambe le squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. (Settecalcio)

KABA. «Si sta allenando con grande impegno, il ragazzo si sta allenando in modo importante. Ci sono dei miglioramenti, che potrebbero essere importanti per il recupero completo del giocatore. (Calcio Lecce)

toscani ha messo in guardia i suoi dall'ambiente che sicuramente gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei (Tuttosport)

Serie A, pronostico Lecce-Empoli: quote e statistiche del match

Lecce, Gotti: "Kaba ci dà verticalità. Potrebbero esserci novità in attacco" "Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna". (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce punta alla seconda vittoria di fila in casa dopo l’1-0 all’Hellas Verona. Due gioie di fila davanti al pubblico amico mancano da più di un anno: tra agosto e settembre 2023, il Lecce di D’Aversa, domani trainer avversario, superò nell’ordine, in casa, Lazio, Salernitana e Genoa. (Calcio Lecce)

La 12ª giornata di Serie A prosegue al “ Via del Mare ” di Lecce . La compagine salentina, ultima in classifica con soltanto 8 punti conquistati in 11 partite (2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte), si appresta a ricevere un Empoli che la scorsa settimana ha battuto il Como per 1-0. (Tuttosport)