Arbitri Serie A: Milan-Juventus a Chiffi, Mariani al Var in Como-Fiorentina dopo le polemiche di Inter-Napoli

Arbitri Serie A: Milan-Juventus a Chiffi, Mariani al Var in Como-Fiorentina dopo le polemiche di Inter-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha selezionato i direttori di gara per le partite della 13ª giornata di campionato in Serie A. Dopo le polemiche per il rigore fischiato all'Inter contro il Napoli, Mariani è al Var in Parma-Atalanta e Como-Fiorentina. Al Var per Inter-Napoli c'era Di Paolo, "retrocesso" in Serie B sempre al Var per Cesena-Reggiana e Palermo-Sampdoria. Ecco tutte le scelte.Verona-Inter (sabato 23 novembre ore 15): arbitro Colombo, assistenti Dei Giudici e Ceccon, Fourneau quarto uomo, Serra e Marini al Var. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il designatore ha scelto Davide Massa per arbitrare Napoli-Roma. Il fischietto di Imperia manca da Fuorigrotta dal Napoli-Inter del dicembre 2023 con enormi polemiche per un gol irregolare dei nerazzurri viziato da un fallo su Lobotka e per un rigore non assegnato su Osimhen. (Tutto Napoli)

Esposito ha fatto riferimento a una “trappola” che il Napoli potrebbe rischiare di cadere durante il prossimo match contro la Roma. L’odore della trappola: Roma e il cambio di allenatore (Terzo Tempo Napoli)

Sarà Daniele Chiffi ad arbitrare Milan-Juventus, uno dei due big match del prossimo turno di campionato. A Davide Massa è stata affidata invece Napoli-Roma. A dirigere Verona-Inter sarà Andrea Colombo, mentre Parma-Atalanta sarà diretta da Gianluca Manganiello. (Diretta)

Juventus OK con l’arbitro per Milano. Ma i rossoneri sono imbattuti in casa

"Il contatto c’è stato con la gamba sinistra ma totalmente casuale. Questo però non impone una valutazione differente dell’episodio, non è necessaria la volontarietà. (Pianeta Milan)

La Roma è la squadra più diretta da Massa in Serie A. Nei 30 precedenti il bilancio è abbastanza positivo: 10 vittorie, 12 pareggi, 8 sconfitte. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Sarà Daniele Chiffi l’arbitro del prossimo Milan-Juve di campionato. Il fischietto della Sezione AIA di Padova vanta 13 precedenti con i bianconeri nel massimo torneo. Bilancio più che positivo: 11 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. (Tutto Juve)