Napoli-Roma, giallorossi senza vittorie con Massa dal 2022. Ma imbattuti contro gli azzurri

Napoli-Roma, giallorossi senza vittorie con Massa dal 2022. Ma imbattuti contro gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Roma, giallorossi senza vittorie con Massa dal 2022. Ma imbattuti contro gli azzurri Il designatore ha scelto Davide Massa per arbitrare Napoli-Roma. Il fischietto di Imperia manca da Fuorigrotta dal Napoli-Inter del dicembre 2023 con enormi polemiche per un gol irregolare dei nerazzurri viziato da un fallo su Lobotka e per un rigore non assegnato su Osimhen. La Roma, invece, ha incontrato Massa per 30 volte per un bilancio di 10 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

. Sarà Daniele Chiffi ad arbitrare Milan-Juve uno dei due big match del prossimo turno di campionato. (Il Mattino di Padova)

La questione arbitrale poi non l’ho sottolineata io: alla fine di Inter-Napoli è Conte che parla del Var. “La designazione arbitrale di Napoli-Roma? Ho visto i precedenti di Massa e non sono tranquillo. (CalcioNapoli1926.it)

Non arbitra il Napoli proprio da quel match, che vide un duro sfogo dell'ex DS Meluso nel post-partita. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma affidata a Massa, la designazione fa discutere: ecco perché

L’ultimo incrocio in Serie A risale a più di un anno fa: 5 novembre 2023, Fiorentina-Juventus 0-1. (Tutto Juve)

Davide Massa è stato designato per dirigere Napoli-Roma, match della 13ª giornata di Serie A in programma domenica 24 novembre alle 18:00 allo stadio Maradona. Una scelta che fa discutere, considerando i precedenti dell’arbitro con gli azzurri. (Napolipiu.com)

Davide Massa dirigerà il match tra Napoli e Roma in programma domenica 24 novembre alle ore 18:00, allo stadio Maradona. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, infatti, afferma che "Massa non ha lasciato ottimi ricordi nell’ultima direzione arbitrale contro l’Inter del 2023 proprio a Fuorigrotta". (CalcioNapoli1926.it)