Mariani punito dopo Inter-Napoli? Bufala! Ancora designato in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mariani punito e retrocesso in Serie B dopo gli “errori” in Inter-Napoli? Niente di più falso! L’arbitro non solo è stato confermato nelle designazioni arbitrali della tredicesima giornata di Serie A, ma avrà anche un ruolo importante in Como-Fiorentina. DOPO TANTO PARLARE – Le polemiche scaturite dopo Inter-Napoli hanno toccato un livello di surreale distorsione della realtà. Al centro della questione, il rigore assegnato all’Inter su fallo di Zambo Anguissa su Denzel Dumfries. (Inter-News)
Su altri giornali
21/11/2024 12:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Campionato I precedenti di Massa nel derby del Sole arridono alla Roma. Da sottolineare anche la frequenza di cartellini generalmente estratti dal fischietto di Imperia. (AreaNapoli.it)
La Roma è la squadra più diretta da Massa in Serie A. Nei 30 precedenti il bilancio è abbastanza positivo: 10 vittorie, 12 pareggi, 8 sconfitte. La gara valida per la 13a giornata di Serie A tra Napoli e Roma al Maradona è stata affidata a Davide Massa della sezione di Imperia. (RomaNews)
Dopo le polemiche per il rigore fischiato all'Inter contro il Napoli, Mariani è al Var in Parma-Atalanta e Como-Fiorentina. Al Var per Inter-Napoli c'era Di Paolo, "retrocesso" in Serie B sempre al Var per Cesena-Reggiana e Palermo-Sampdoria. (Calciomercato.com)
Vi ricordate di Milan-Udinese? Una partita che i rossoneri vinsero per il gol di Chukwueze, ma si parlò quasi esclusivamente di Chiffi e del VAR. Nel primo tempo fu espulso Reijnders per un fallo da ultimo uomo su Lovric. (Pianeta Milan)
Chiffi designato con il Milan dopo appena un mese: arbitrò la gara con l'Udinese (Milan News)
Napoli-Roma, giallorossi senza vittorie con Massa dal 2022. Ma imbattuti contro gli azzurri Il designatore ha scelto Davide Massa per arbitrare Napoli-Roma. Il fischietto di Imperia manca da Fuorigrotta dal Napoli-Inter del dicembre 2023 con enormi polemiche per un gol irregolare dei nerazzurri viziato da un fallo su Lobotka e per un rigore non assegnato su Osimhen. (Tutto Napoli)