Serie A, 13esima giornata: Chiffi arbitra Milan-Juventus, Massa per Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la pausa dedicata alle Nazionali torna il massimo campionato italiano: ecco la designazione arbitrale di un turno in cui spiccano due big match: Milan-Juventus e Napoli-Roma. Sarà Daniele Chiffi ad arbitrare Milan-Juventus, uno dei due big match del prossimo turno di campionato. A Davide Massa è stata affidata invece Napoli-Roma. A dirigere Verona-Inter sarà Andrea Colombo, mentre Parma-Atalanta sarà diretta da Gianluca Manganiello (Diretta)
Su altri media
Bruno Longhi commenta la bufala relativa all’arbitro Mariani relegato alla Serie B dopo la prestazione in Inter-Napoli. Una non-notizia che la dice lunga sulla narrazione che circola attorno ai nerazzurri. (Inter-News)
Carlo Alvino è intervenuto quest’oggi durante RadioGoal rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)
Napoli-Roma, arbitra Massa! Ultime notizie: polemiche per la designazione arbitrale con il fischietto di Imperia che sarà chiamato a dirigere il match di domenica allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)
Dopo la Polonia, la Nazionale Under 20 ha battuto anche la Romania: con il 4-1 del 'Viola Park', gli Azzurrini di Bernardo Corradi hanno ottenuto il terzo successo in Elite League, il primo in casa dopo quelli contro Cechia e... (Tutto Juve)
Di seguito, oltre l'arbitro di Verona-Inter, le designazioni arbitrali delle altre nove partite del prossimo turno di Serie A, che si giocherà da sabato 23 novembre a lunedì 25 novembre. Arbitro: Andrea Colombo (Inter-News)
Vi ricordate di Milan-Udinese? Una partita che i rossoneri vinsero per il gol di Chukwueze, ma si parlò quasi esclusivamente di Chiffi e del VAR. Nel primo tempo fu espulso Reijnders per un fallo da ultimo uomo su Lovric. (Pianeta Milan)