Occhio al fischietto. Roma sul ‘podio’ per Massa, ma spunta il ‘caso’ con la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu La gara valida per la 13a giornata di Serie A tra Napoli e Roma al Maradona è stata affidata a Davide Massa della sezione di Imperia. Il fischietto è un ‘veterano’ dei big match giallorossi, vediamo allora i precedenti con le due squadre. I precedenti con la Roma La Roma è la squadra più diretta da Massa in Serie A. Nei 30 precedenti il bilancio è abbastanza positivo: 10 vittorie, 12 pareggi, 8 sconfitte. (RomaNews)
Su altri media
Chiffi designato con il Milan dopo appena un mese: arbitrò la gara con l'Udinese (Milan News)
Sono infatti abbastanza frequenti gli incroci con l'arbitro (questo sarà il 31°), e tra questi, in attesa della partita del Maradona, ne spunta uno in particolare. Sono state rese note oggi le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A (Il Romanista)
L’ultimo incrocio in Serie A risale a più di un anno fa: 5 novembre 2023, Fiorentina-Juventus 0-1. (Tutto Juve)
Ho visto un Roma-Napoli arbitrato da Massa dove ha preso voti bassi da tutti i quotidiani sportivi, anche l’anno scorso contro l’Inter non fischiò un fallo su Lobotka che poi permise ai nerazzurri di segnare. (CalcioNapoli1926.it)
Empoli-Udinese, Marinelli Livio Genoa-Cagliari, Sozza Simone (TUTTO mercato WEB)
"Il contatto c’è stato con la gamba sinistra ma totalmente casuale. Questo però non impone una valutazione differente dell’episodio, non è necessaria la volontarietà. (Pianeta Milan)