Alvino: "I precedenti dell'arbitro Massa sono preoccupanti! Vi ricordate Roma-Napoli?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Alvino è intervenuto quest’oggi durante RadioGoal rilasciando alcune dichiarazioni: “La designazione arbitrale di Napoli-Roma? Ho visto i precedenti di Massa e non sono tranquillo. Ho visto un Roma-Napoli arbitrato da Massa dove ha preso voti bassi da tutti i quotidiani sportivi, anche l’anno scorso contro l’Inter non fischiò un fallo su Lobotka che poi permise ai nerazzurri di segnare. La questione arbitrale poi non l’ho sottolineata io: alla fine di Inter-Napoli è Conte che parla del Var. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Sono state rese note oggi le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A. Sono infatti abbastanza frequenti gli incroci con l'arbitro (questo sarà il 31°), e tra questi, in attesa della partita del Maradona, ne spunta uno in particolare. (Il Romanista)
Vi ricordate di Milan-Udinese? Una partita che i rossoneri vinsero per il gol di Chukwueze, ma si parlò quasi esclusivamente di Chiffi e del VAR. Nel primo tempo fu espulso Reijnders per un fallo da ultimo uomo su Lovric. (Pianeta Milan)
Ho visto un Roma-Napoli arbitrato da Massa dove ha preso voti bassi da tutti i quotidiani sportivi, anche l’anno scorso contro l’Inter non fischiò un fallo su Lobotka che poi permise ai nerazzurri di segnare. (CalcioNapoli1926.it)
Al Var per Inter-Napoli c'era Di Paolo, "retrocesso" in Serie B sempre al Var per Cesena-Reggiana e Palermo-Sampdoria. Dopo le polemiche per il rigore fischiato all'Inter contro il Napoli, Mariani è al Var in Parma-Atalanta e Como-Fiorentina. (Calciomercato.com)
Domenica sera, alle 20:45, la sfida fra Lazio e Bologna : la scelta è ricaduta su Rapuano . È Daniele Chiffi l'arbitro designato per il big match tra Milan e Juventus , anticipo della 13esima giornata di Serie A . (LAROMA24)
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A. Per Milan-Juventus è stato assegnato l'arbitro Chiffi Stefania Palminteri Redattore 20 novembre - 15:00 (Il Milanista)