Verona-Inter, Colombo l’arbitro per la 13ª giornata di Serie A: le designazioni

Verona-Inter, Colombo l’arbitro per la 13ª giornata di Serie A: le designazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Verona-Inter si giocherà sabato alle 15 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la tredicesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà Colombo della sezione di Como. ARBITRO VERONA-INTER (sabato 23 novembre ore 15) Arbitro: Andrea Colombo Assistenti arbitrali: De Giudici-Ceccon Quarto ufficiale: Fourneau Arbitro VAR: Serra Assistente VAR: Marini Di seguito, oltre l'arbitro di Verona-Inter, le designazioni arbitrali delle altre nove partite del prossimo turno di Serie A, che si giocherà da sabato 23 novembre a lunedì 25 novembre. (Inter-News)

Su altri giornali

L’odore della trappola: Roma e il cambio di allenatore Esposito ha fatto riferimento a una “trappola” che il Napoli potrebbe rischiare di cadere durante il prossimo match contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

A dirigere Napoli-Rom a di domenica, invece, sarà Massa della sezione di Imperia. Domenica sera, alle 20:45, la sfida fra Lazio e Bologna : la scelta è ricaduta su Rapuano . (LAROMA24)

Il giornalista napoletano preoccupato par la designazione arbitrale Napoli-Roma, ricordando alcuni precedenti del direttore di gara. Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni del programma RadioGoal, ha espresso molti dubbi sulla scelta dell’arbitro di Imperia: “Ho analizzato i precedenti di Massa e non sono tranquillo. (Napolipiu.com)

AIA, Milan-Udinese non bastava? Chiffi con la Juventus dopo le polemiche

Mariani punito e retrocesso in Serie B dopo gli “errori” in Inter-Napoli? Niente di più falso! L’arbitro non solo è stato confermato nelle designazioni arbitrali della tredicesima giornata di Serie A, ma avrà anche un ruolo importante in Como-Fiorentina. (Inter-News)

“La designazione arbitrale di Napoli-Roma? Ho visto i precedenti di Massa e non sono tranquillo. Ho visto un Roma-Napoli arbitrato da Massa dove ha preso voti bassi da tutti i quotidiani sportivi, anche l’anno scorso contro l’Inter non fischiò un fallo su Lobotka che poi permise ai nerazzurri di segnare. (CalcioNapoli24)

"Il contatto c’è stato con la gamba sinistra ma totalmente casuale. Questo però non impone una valutazione differente dell’episodio, non è necessaria la volontarietà. (Pianeta Milan)