Napoli-Roma a Massa, Pastore avverte: "Ricordate cosa fece con l'Inter?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma a Massa, Pastore avverte: "Ricordate cosa fece con l'Inter?" "Fu una direzione scandalosa, passata in cavalleria come tanti altri arbitraggi che il Napoli ha dovuto subire", sottolinea il giornalista. Rosario Pastore, giornalista, in passato firma autorevole de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la designazione arbitrale per Napoli-Roma. Queste le sue parole: "Allo stadio Maradona arriva domenica il signor Massa ad arbitrare Napoli-Roma, ragazzi". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A. Per Milan-Juventus è stato assegnato l'arbitro Chiffi Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V. (Il Milanista)
Mariani punito e retrocesso in Serie B dopo gli “errori” in Inter-Napoli? Niente di più falso! L’arbitro non solo è stato confermato nelle designazioni arbitrali della tredicesima giornata di Serie A, ma avrà anche un ruolo importante in Como-Fiorentina. (Inter-News)
Ha destato sicuramente scalpore la designazione di Daniele Chiffi per Milan-Juventus. Il direttore di gara padovano torna ad arbitrare a San Siro un mese dopo aver arbitrato Milan-Udinese, gara contraddistinta dalle polemiche, da ambo le parti. (TuttoUdinese.it)
Al Var per Inter-Napoli c'era Di Paolo, "retrocesso" in Serie B sempre al Var per Cesena-Reggiana e Palermo-Sampdoria. Dopo le polemiche per il rigore fischiato all'Inter contro il Napoli, Mariani è al Var in Parma-Atalanta e Como-Fiorentina. (Calciomercato.com)
Sarà Davide Massa a dirigere la gara valida per il 13° turno di campionato: Napoli-Roma. Massa fu l'arbitro dell'ultimo Napoli-Inter al Maradona, con le polemiche in particolare per un rigore non assegnato al Napoli per fallo di Acerbi su Osimhen e per un fallo su Lobotka ad inizio azione del primo gol dei nerazzurri. (CalcioNapoli24)
Tre gli incroci fra Napoli e Roma con Massa direttore di gara: nel 2018-19 finisce in parità 1-1 ma i giallorossi protestano molto per un rigore non concesso per un fallo su Dzeko. Per rintracciarla, però, bisogna tornare indietro di qualche anno e precisamente al 3 marzo 2018: 4-2 per la Roma di Di Francesco (reti di Ünder, due volte Dzeko e Perotti) all’allora Stadio San Paolo. (Il Romanista)