Longhi: «Mariani in Serie A dopo Inter-Napoli? Alla faccia delle malelingue!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruno Longhi commenta la bufala relativa all’arbitro Mariani relegato alla Serie B dopo la prestazione in Inter-Napoli. Una non-notizia che la dice lunga sulla narrazione che circola attorno ai nerazzurri. BUFALA – L’arbitro Mariani non sarà retrocesso in Serie B. Anzi. Continuerà ad arbitrare in Serie A, come confermato già nella giornata di oggi. A dimostrazione di come la sua prestazione in Inter-Napoli sia stata tutt’altro che negativa. (Inter-News)
Su altri media
L’odore della trappola: Roma e il cambio di allenatore Esposito ha fatto riferimento a una “trappola” che il Napoli potrebbe rischiare di cadere durante il prossimo match contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Sarà Daniele Chiffi l’arbitro del prossimo Milan-Juve di campionato. Il fischietto della Sezione AIA di Padova vanta 13 precedenti con i bianconeri nel massimo torneo. Bilancio più che positivo: 11 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. (Tutto Juve)
Napoli-Roma, giallorossi senza vittorie con Massa dal 2022. Ma imbattuti contro gli azzurri Il designatore ha scelto Davide Massa per arbitrare Napoli-Roma. Il fischietto di Imperia manca da Fuorigrotta dal Napoli-Inter del dicembre 2023 con enormi polemiche per un gol irregolare dei nerazzurri viziato da un fallo su Lobotka e per un rigore non assegnato su Osimhen. (Tutto Napoli)
Dopo la pausa dedicata alle Nazionali torna il massimo campionato italiano: ecco la designazione arbitrale di un turno in cui spiccano due big match: Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Diretta)
"Il contatto c’è stato con la gamba sinistra ma totalmente casuale. Questo però non impone una valutazione differente dell’episodio, non è necessaria la volontarietà. (Pianeta Milan)
L’arbitro al centro delle polemiche per il rigore all’Inter riceve un doppio incarico VAR per il prossimo turno. Contrariamente alle indiscrezioni dei giorni scorsi, che ipotizzavano una “retrocessione” temporanea in Serie B, il designatore Gianluca Rocchi ha confermato la piena fiducia nell’arbitro della sezione di Aprilia, assegnandogli ben due incontri nel prossimo turno di Serie A. (Napolipiu.com)