Arbitri 13^ giornata Serie A 24/25: statistiche in campionato

Arbitri 13^ giornata Serie A 24/25: statistiche in campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arbitri 13^ giornata Serie A 24/25: statistiche in campionato Designati gli arbitri che saranno impegnati nella 13esima giornata della Serie A 2024-2025, turno da cui riprenderà il campionato dopo l’ultima sosta del 2024 per gli impegni delle nazionali. Milan-Juventus, Chiffi Daniele Parma-Atalanta, Manganiello Gianluca Verona-Inter, Colombo Andrea Como-Fiorentina, Marchetti Matteo Genoa-Cagliari, Sozza Simone Lazio-Bologna, Rapuano Antonio Napoli-Roma, Massa Davide Torino-Monza, Abisso Rosario Empoli-Udinese, Marinelli Livio Venezia-Lecce, Pairetto Luca Di seguito i fischietti di ogni singolo match, le presenze e le annate maturate nel massimo campionato italiano, in attesa di aggiornare le statistiche con i numeri di questo torneo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sarà Daniele Chiffi l’arbitro del prossimo Milan-Juve di campionato. Il fischietto della Sezione AIA di Padova vanta 13 precedenti con i bianconeri nel massimo torneo. Bilancio più che positivo: 11 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. (Tutto Juve)

L’odore della trappola: Roma e il cambio di allenatore Nel corso di un intervento a Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, Carmine Esposito, allenatore ed ex giocatore dell’Empoli, ha commentato la situazione attuale del Napoli e il prossimo incontro contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

"Il contatto c’è stato con la gamba sinistra ma totalmente casuale. Questo però non impone una valutazione differente dell’episodio, non è necessaria la volontarietà. (Pianeta Milan)

Serie A, 13esima giornata: Chiffi arbitra Milan-Juventus, Massa per Napoli-Roma

La Roma, invece, ha incontrato Massa per 30 volte per un bilancio di 10 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte. Napoli-Roma, giallorossi senza vittorie con Massa dal 2022. Ma imbattuti contro gli azzurri (Tutto Napoli)

La polemica sul caso Mariani si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo le decisioni in Inter-Napoli, in particolare per il discusso rigore concesso ai nerazzurri per il contatto Anguissa-Dumfries, il direttore di gara non subirà alcun tipo di stop. (Napolipiu.com)

Sarà Daniele Chiffi ad arbitrare Milan-Juventus, uno dei due big match del prossimo turno di campionato. A Davide Massa è stata affidata invece Napoli-Roma. A dirigere Verona-Inter sarà Andrea Colombo, mentre Parma-Atalanta sarà diretta da Gianluca Manganiello. (Diretta)