Scontri corteo pro Palestina a Roma, 4 i fermati: tra loro un arresto e 2 denunce

(Adnkronos) – Sono 4 le persone fermate ieri durante gli scontri in piazzale Ostiense a Roma durante la manifestazione non autorizzata pro Palestina: una è stata arrestata e due sono state denunciate. E’ quanto apprende l’Adnkronos. Sono oltre 200 invece le persone allontanate prima della manifestazione di cui 51 con foglio di via poiché gravate da precedenti per reati contro l’ordine pubblico e 150 che, per non farsi identificare ai controlli, hanno deciso di tornare indietro scortati fino al limite di provincia. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Agenti aggrediti, manifestanti manganellati, arresti e feriti da entrambe le parti. Gli scontri di viale Ostiense a Roma durante la manifestazione a sostegno della Palestina: tutto in un minuto. EMBED (corriereadriatico.it)

Questo sito web utilizza dei cookie tecnici e dei cookie di profilazione di terze parti. (Sindacato Autonomo di Polizia)

Così Marco Travaglio ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi su Nove con la partecipazione di Andrea Scanzi a proposito del divieto imposto dal ministro dell’Interno Piantedosi al corteo pro Palestina tenutosi a Roma e poi sfociato in alcuni momenti di scontro con la polizia. (Il Fatto Quotidiano)

PAOLONI AL TG1: IERI A ROMA IN AZIONE VERI E PROPRI DELINQUENTI PROFESSIONISTI DEL DISORDINE

Sono tutti ragazzi con il cappuccio e il volto semi coperto. Ci stanno prendendo in giro». (Repubblica Roma)

I palestinesi stessi sono abusati senza capire che il loro slogan e quello dei pro Pal viene incanalato per arrivare alla distruzione di Israele e all'incitamento alla violenza con le aberranti accuse e ribaltamento di ogni verità". (Il Messaggero Veneto)

Di Massimo Falcioni “Lunedì si svolgerà l’udienza di convalida, verranno sentiti gli operanti e il ragazzo, con il giudice che si esprimerà sulla misura cautelare e sulla eventuale richiesta di convalida dell’arresto. (La Nuova Riviera)