A18, incidente tra Giarre e Fiumefreddo direzione Messina: vittima una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzettino online INTERNO

Incidente stradale verificatosi questa notte intorno all’1,00, nel tratto autostradale compreso tra Giarre e Fiumefreddo di Sicilia in direzione Messina. Centinaia di automobilisti sono rimasti bloccati. Intorno alle 2 di notte è stata istituita l’uscita obbligatoria a Giarre che è stata rimossa inorno alle 8 di stamane. Ancora poche e frammentarie le notizie. Secondo una prima ricostruzione un minivan 9 posti si è ribaltato causando un morto, una donna di origine marocchina e otto feriti. (Gazzettino online)

Ne parlano anche altre testate

Incidente mortale nella notte sulla A18 Catania-Messina, tra Giarre e Fiumefreddo. Secondo quanto ricostruito, un minivan con a bordo alcune persone di nazionalità marocchina dirette a Messina per imbarcarsi sul traghetto e raggiungere Vibo Valentia si è ribaltato per cause ancora da chiarire: una donna di 70 anni è morta, 12 i feriti. (lasiciliaweb)

Ancora sangue sulle strade siciliane. Incidente mortale questa notte sulla A18 Messina-Catania, nei pressi di Giarre, in direzione della Città dello Stretto. Un minivan, con 13 persone a bordo, si è ribaltato, per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale di Messina. (AMnotizie.it)

Una donna di 70 anni, di origini marocchine, è morta stanotte in un incidente stradale sull'A18 Messina-Catania, in direzione della Città dello Stretto, all'altezza di Giarre. La donna viaggiava su un minivan insieme ad altre 12 connazionali rimasti feriti, ma le loro condizioni non sono gravi. (la Repubblica)

Incidente sull’A1, tir si ribalta in strada: ferito l’autista. Chilometri di code e traffico in tilt

Una tragedia ha scosso la notte di Pasqua lungo l'autostrada A18 Catania - Messina, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di una donna e il ferimento di altre dodici persone. (Virgilio)

Un minivan è andato a sbattere contro il guard rail. Una 70enne, cittadina marocchina, ha perso la vita. E ci sono anche dodici feriti, trasportati negli ospedali di Catania, Acireale e Taormina. Un gruppo che era diretto in Calabria, a Vibo Valentia. (Tempostretto)

Mattinata da incubo sull’autostrada del Sole. Un tir si è ribaltato intorno alle 6 di oggi nel tratto compreso tra i caselli di Frosinone e Ceprano, precisamente all’altezza del territorio di Pofi, causando il blocco totale del traffico in entrambe le direzioni. (Frosinone News)