Si ribalta un minivan sull’autostrada A18 Messina-Catania: una donna muore, dodici feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rilievi in corso domenica 20 Aprile 2025 Una donna di 70 anni, di origini marocchine, è morta stanotte in un incidente stradale autonomo sull’A18 Messina-Catania, in direzione della Città dello Stretto, all’altezza di Giarre. La donna viaggiava su un minivan insieme ad altre 12 connazionali rimasti ferite, ma le loro condizioni non sono gravi. Il mezzo, poco dopo la mezzanotte, si è ribaltato per cause al vaglio della Polstrada di Messina. (ilSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una donna di 70 anni, di origini marocchine, è morta stanotte in un incidente stradale sull'A18 Messina-Catania, in direzione della Città dello Stretto, all'altezza di Giarre. Il mezzo, poco dopo la mezzanotte, si è ribaltato per cause al vaglio della Polstrada di Messina. (la Repubblica)
Incidente autonomo, stanotte, intorno a mezzanotte e mezza, sull’autostrada Messina – Catania, all’altezza di Giarre, al km 56.600. Un minivan è andato a sbattere contro il guard rail. Una 70enne, cittadina marocchina, ha perso la vita. (Tempostretto)
Un minivan, con 13 persone a bordo, si è ribaltato, per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale di Messina. Purtroppo ha perso la vita una donna di 70 anni, di origini marocchine. Ancora sangue sulle strade siciliane. (AMnotizie.it)
Una tragedia ha scosso la notte di Pasqua lungo l'autostrada A18 Catania - Messina, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di una donna e il ferimento di altre dodici persone. (Virgilio)
Incidente mortale nella notte sulla A18 Catania-Messina, tra Giarre e Fiumefreddo. Secondo quanto ricostruito, un minivan con a bordo alcune persone di nazionalità marocchina dirette a Messina per imbarcarsi sul traghetto e raggiungere Vibo Valentia si è ribaltato per cause ancora da chiarire: una donna di 70 anni è morta, 12 i feriti. (lasiciliaweb)
Mattinata da incubo sull’autostrada del Sole. Un tir si è ribaltato intorno alle 6 di oggi nel tratto compreso tra i caselli di Frosinone e Ceprano, precisamente all’altezza del territorio di Pofi, causando il blocco totale del traffico in entrambe le direzioni. (Frosinone News)